Bobinatori

Electradue dal 1089

Macchine bobinatrici industriali

La Electradue produce bobinatori industriali, macchinari utilizzati per il confezionamento di bobine per etichette adesive.
Queste strumentazioni sono indispensabili per preparare e conteggiare le bobine dedicate alla realizzazione di sigilli, fascette, etichette da apporre sui prodotti – etichette fondamentali per consentire la loro rintracciabilità e identificazione.
Una bobinatrice automatica di grande diametro può essere collegata con stampanti di etichette a trasferimento termico, in modo da creare etichette adesive per la marcatura di confezioni, alimenti, bottiglie.

Modelli di bobinatori per etichette

Le macchine bobinatrici rappresentano uno degli strumenti forniti dalla ditta Electradue per migliorare le modalità produttive industriali di varie tipologie di aziende.

Si tratta di dispositivi e strumenti robusti e affidabili, in grado di rendere più veloci e facili le operazioni di etichettatura prodotti, lavorando anche su 2 diversi tipi di etichette di diverso formato, per produzioni diversificate.

Bobinatori piani e automatici

Nel mercato dei macchinari industriali esistono due tipi di bobinatrici, quelle automatiche e quelle semiautomatiche – che possono essere dotate di sistemi per regolare la velocità o la programmazione del riempimento delle bobine, e display a colori per il controllo delle operazioni e il conteggio etichette.

I macchinari bobinatori sono dotati anche di fotocellule a doppio sensore ottico per etichette in carta o trasparenti.
L’azienda si occupa della vendita di varie tipologie di bobinatori e di etichettatrici per la stampa e la realizzazione di etichette, progettati e realizzati per diversi settori di produzione:

  • Industriale
  • Enologico
  • Alimentare.

Per maggiori informazioni sui prodotti offerti dall’azienda di produzione bobinatori a Torino, contattate la sede presso i recapiti indicati.

Pin It on Pinterest