Vendita etichettatrici usate

Electradue dal 1989

Prezzi vantaggiosi per etichettatrici di seconda mano

Negli stabilimenti della Electradue a San Gillio (Torino) si eseguono riparazioni e manutenzioni delle etichettatrici e delle apparecchiature di codifica usate, che vengono completamente revisionate e messe in vendita.

La vendita etichettatrici usate è garantita dall’azienda, che provvede ad uno scrupoloso controllo e all’ammodernamento di componenti e software di gestione dei macchinari per l’etichettatura.

Numerose le occasioni tra cui è possibile trovare etichettatrici di seconda mano e nuove, per diverse esigenze:

  • etichettatrici per bottiglie
  • etichettatrici per cartoni
  • etichettatrici per flaconi
  • etichettatrici per vasetti
  • etichettatrici per industria meccanica
  • vendita etichettatrici usate
  • etichettatrici nuove e usate.

Offerta etichettatrici per industria alimentare e meccanica

I modelli disponibili di macchine per l’etichettatura si integrano nel processi produttivi del cliente, compatibili con tutte le altre attrezzature per l’imballaggio.
Electradue propone anche linee che possono essere tarate sulle esigenze di imballaggio specifiche, integrandole in un unico processo di packaging ed etichettatura.

I sistemi di stampa e marcatura utilizzati sono i più vari, dato che si realizzano macchine per la marcatura di oggetti di minuteria metallica e tipologie di etichettatura resistenti alle abrasioni; in tal modo saranno sempre visibili i dati riportati.

Grazie alla consulenza degli esperti Electradue di Torino è possibile gestire tutte le fasi di preparazione degli adesivi e delle etichette e delle bobine, attraverso software pratici e flessibili.
Per coloro che sono interessati all’acquisto di etichettatrici di seconda mano revisionate, è possibile contattare la nostra sede e richiedere le schede tecniche dei macchinari.

Etichettatrice per bottiglie di vino e vasetti

sono disponibili delle macchine per l’etichettatura ideali per piccoli produttori ed aziende cha avviano una nuova attività di etichettatura nel settore alimentare e vitivinicolo.

Si tratta di macchine etichettatrici solide, ben equipaggiate e facili da usare.

 

Pin It on Pinterest