La nostra mission

Electradue dal 1989

Electradue

Nata nel 1989, l’azienda Electradue è da decenni un punto di riferimento nel settore della costruzione di impianti computerizzati per il “fine linea” di produzione nel territorio di Torino.

Nel tempo la ditta si è perfezionata nel campo dell’integrazione di macchinari computerizzati per il packaging, in grado di eseguire il confezionamento prodotti attraverso cicli automatici.

L’azienda è altamente specializzata, inoltre, nella progettazione e nella costruzione di macchine etichettatrici speciali, pensate per soddisfare ogni esigenza della clientela nelle produzioni industriali, anche le più specifiche.
Per far fronte alle operazioni più semplici di fine linea e packaging, invece, fornisce macchine standard dei migliori costruttori nazionali ed esteri, integrandole nel ciclo di produzione dell’azienda.
La Electradue accorda le proprie preferenze a prodotti che siano perfettamente predisposti per i propri personal computer, PLC e regolazioni automatiche dei formati.
Un’azienda partner affidabile e altamente professionale che fornisce macchinari per l’industria alimentare, tipografica, meccanica, elettromeccanica, auto e nella produzione di vernici e cavi.
Propone servizi di vendita macchinari con realizzazione su progetto, oltre ad un supporto efficiente e funzionale a tutte le imprese specializzate nella produzione in serie.

Tra i nostri prodotti:

Terminali codice a barre
Macchine Etichettatrici
Etichette per la chimica
Lettori codice a barre
Distributori di etichette
Sistemi di tracciabilità
Marcatori

Produzione materiali di consumo
Bobinatori
Realizzazione software
Bilance e sistemi di pesatura
Stampanti per Etichette
Nastri trasportatori
Etichettatura barattoli

Etichettatrici alimenti
Marcatura alimenti
Etichettatrici usate
Macchine riempitrici
Tappare

Pin It on Pinterest