Marcatura laser e inkjet

Electradue dal 1989

Sistemi di marcatura laser e inkjet

La Electrodue di Torino, nell’ambito delle macchine etichettatrici per la codifica, marcatura ed etichettatura di prodotti, offre soluzioni tecnologicamente avanzate di marcatura laser e inkjet.

La marcatura a laser genera un fascio di luce ad infrarossi che imprime la marcatura desiderata sulla superficie del prodotto. La gamma disponibile include non solo marcatori laser ma anche inkjet, ovvero a getto d’inchiostro. La marcatura laser e inkjet di Electrodue è di ultima generazione, in grado di garantire un elevato livello di efficienza ed un ottimo risultato finale.

Qualità ed efficienza

Sia la marcatura laser che inkjet garantiscono, infatti, elevanti standard di qualità ed efficienza. La lunga esperienza dell’azienda torinese nel settore delle macchine etichettatrici consente di agire con comprovata professionalità ed altissima precisione.

In base alle esigenze, la Electrodue utilizza l’approccio tecnologico più adatto: la marcatura laser e inkjet rappresenta un sistema all’avanguardia per le esigenze di qualsiasi settore produttivo o di attività.

Pin It on Pinterest