Etichettatrici per tracciabilità postale

Electradue dal 1989

Sistemi di etichettatura per tracciabilità postale

Macchinari per tracciabilità postale Electradue.
A San Gillio, l’azienda sviluppa etichettatrici, sistemi e macchinari per l’etichettatura e la tracciabilità, situandosi tra le maggiori imprese in Italia a occuparsi di tale settore.

La produzione di macchine per la realizzazione di etichette postali e sistemi di tracciabilità di pacchi e merci, viene condotta da esperti del settore con sistemi innovativi e altamente affidabili.

Tracking dei prodotti via posta

Tramite l’operazione di postalizzazione è possibile evadere in breve tempo prodotti e merci via posta, grazie all’utilizzo di etichette recanti indirizzi e informazioni sui prodotti.
L’azienda di Torino si occupa della produzione di strumenti per la tracciabilità dei prodotti, che avviene in maniera automatizzato e veloce. Le macchine per la postalizzazione permettono la tracciabilità postale di pacchi e merci, consentendo l’arrivo a destinazione della posta in maniera facile e precisa.

Postalizzazione rapida delle merci

Gli strumenti proposti stampano le etichette con i dati e, grazie a un sistema automatizzato, incollano l’etichetta adesiva ai prodotti mediante delle bobine.
L’azienda offre alla sua clientela anche sistemi per apposizione codice a barre ed etichette elettroniche, pensati per leggere in maniera rapida le informazioni sugli imballaggi.

Electradue fornisce anche:

  • stampanti per etichette
  • bobinatrici
  • etichettatrici
  • lettori ottici e di codici a barre.

I consulenti dell’azienda torinese sono a vostra disposizione per fornire informazioni dettagliate sui prodotti in vendita e i sistemi di tracking e postalizzazione: contattate la sede di San Gillio presso i recapiti indicati.

Pin It on Pinterest