Etichettatrici standard e speciali

Le etichettatrici sono macchinari essenziali per la rintracciabilità dei prodotti e per l’identificazione delle merci. Il mercato offre modelli di etichettatrici in grado di riportare non solo la nomenclatura dei prodotti, ma anche dati importanti sulla provenienza, le indicazioni d’uso, la data di emissione e un codice a barre per l’identificazione rapida e tecnologica.

Tracciabilità e identificazione dei prodotti

A San Gillio, in provincia di Torino, Electradue è ai vertici della categoria come azienda produttrice di macchine per etichettatura standard e speciali legate al settore del packaging. L'azienda si occupa di progettazione e realizzazione di moltissimi prodotti che sono indispensabili a tutti i settori che prevedono la vendita di prodotti materiali. Ogni prodotto, infatti, dispone di un'etichetta e di un codice a barre che deve essere letto per poter essere catalogato e venduto.

Fornitura macchine etichettatrici in tutta Italia

L’azienda si occupa della vendita di sistemi per la tracciabilità dei prodotti ed etichettatrici professionali per diversi settori:

  • alimentare;
  • enologico;
  • meccanica;
  • farmaceutica.

Le etichettatrici proposte dall’azienda sono veloci, affidabili e tecnologiche, vengono venduti anche astucci per i modelli portatili o supporti per quelle industriali.

Nel catalogo dei prodotti offerti dalla ditta vi sono anche scanner, lettori ottici e di codici a barre oltre a macchinari per la postalizzazione ovvero la rintracciabilità postare dei pacchi.

Share by: