Stampa etichette a Torino

Electradue, azienda con sede a San Gillio, si è specializzata nell'attività di stampa etichette a Torino grazie ad una tecnica di produzione accuratamente studiata ma, del resto, molto semplice.

Infatti, partendo da meccanismo molto semplice e simile a quello proprio delle comuni stampanti, nascono le etichettatrici da ufficio e per aziende. 

Questi particolari strumenti vengono utilizzati per le attività di stampaggio di stringhe ed informazioni su appositi nastri di carta adesiva. Tutta la suddetta procedura, per giunta, viene detta da un input proveniente da un computer debitamente collegato all'apparecchiatura.

Stampante etichette di vino e olio

Stampa di etichette professionali a Torino

Electradue è una realtà aziendale seria e professionale che si rivolge a numerose imprese terze, per la stampa di etichette, a Torino. 

La ditta piemontese propone al suo pubblico di riferimento soluzioni comode e semplici per stampare le proprie etichette, corredate da tutti i dati, di un determinato prodotto, che si vogliono comunicare e rendere evidenti. 

Le etichettatrici prodotte e vendute dalla Electrodue, con la loro semplicità d'uso, consentono di etichettare anche prodotti per aziende alimentari, enologiche, meccaniche e automobilistiche ed infine farmaceutiche. 

Per un preventivo utile alla stampa di etichette, a Torino, basta contattare la ditta piemontese, attraverso il form nella relativa sezione del presente sito web.

Etichettatrice per bottiglie

L'importanza della sicurezza e della tracciabilità dei prodotti

Electradue è un'azienda leader nel settore della stampa di etichette, a Torino, per piccole e medie imprese, poiché ha intuito per prima l'importanza della sicurezza e della tracciabilità dei prodotti, per il consumatore medio.

Le etichette, infatti, sono elementi molto importanti per i produttori di frutta o per le industrie farmaceutiche, perché il prodotto diviene tracciabile e dunque sinonimo di qualità e sicurezza.

Una buona etichettatura, inoltre, è un manifesto della bontà del lavoro del produttore, il quale può dimostrare che la propria produzione sia stata controllata e certificata, sin dall'impiego delle materie prime.

Stampante etichette
Share by: